RUGBY B/m – Due fratelli per la Svicat, Camilli: “Esempio di bravi ragazzi con le idee chiare”

La Svicat Rugby ASD comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Alberto e Andrea Forte, rispettivamente utility back e centro. I due gemelli, classe 1991, giungono in maglia evergreen dopo quattro anni al Trepuzzi. “Sono molto felice di poter tornare a giocare in Serie B. Ritorno in questo campionato con più esperienza e farò del mio meglio per dare una mano alla squadra”, ha dichiarato Alberto Forte.

Andrea Forte, invece, ha posto l’accento sull’importanza di giocare in Serie B con una squadra made in Sud: “Disputare un campionato di Serie B con una squadra di meridionali è uno stimolo in più per dare il massimo e permettere al club di centrare gli obiettivi. Sia io che mio fratello ringraziamo la dirigenza della Svicat per la fiducia; faremo di tutto per ripagarla sul campo”.

Soddisfatto il drettore generale, Fabrizio Camilli: “I gemelli Forte sono due simpatici esempi di bravi ragazzi con le idee chiare. Nonostante le solite contraddizioni del sistema sono giunti in casa Svicat per andare tutti insieme in Serie A senza cercare possibili scorciatoie. Coerenza e affidabilità”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati