RALLY – Mascia e Caroli sul tetto del Challenge di 7ª Zona

È tempo di bilanci in casa “Salento Motor Sport”, la scuderia automobilistica di Ruffano, organizzatrice del “3° Rally dei 5 Comuni – 1° Trofeo Borgo Cardigliano”, archiviato nello scorso weekend. Prima di elencare il consultivo degli equipaggi in rappresentanza della scuderia presieduta da Antonello Casto, nella sede di Corso Margherita di Savoia, si continua a festeggiare la vittoria dell’equipaggio leccese composto da Fabrizio Mascia e Giorgio Caroli a bordo della loro Renault Clio Rs Light A7 nel Challenge di 7ª Zona 2011.

«Dopo un avvio di stagione decisamente sfortunato – spiega il driver leccese “Bricius” Masciasiamo riusciti a dare una svolta proprio nella parte centrale per poi limitarci a gestire con tranquillità il vantaggio conseguito sui diretti rivali. Analizzando l’ultima gara, devo ammettere che le preoccupazioni non sono certo mancate, considerati i rischi e le incognite presenti in ogni gara. All’arrivo a Ruffano, abbiamo ottenuto un ottavo piazzamento assoluto, secondo di Classe e terzo di Gruppo. Adesso godiamoci questo successo iniziando a ringraziare e tante persone le quali hanno sostenuto il nostro progetto sportivo. A dire il vero – conclude Masciastiamo valutando la possibilità di salire a bordo di una macchina più potente per affrontare la prossima stagione (2012)».

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati