RALLY – Il casaranese Memmi al Rally del Motor Show di Bologna. “Per me è già  una vittoria”

Il 32enne imprenditore casaranese Tommaso Memmi, responsabile dell’agenzia sportiva TM Sport, correrà al Rally del Motor Show di Bologna, difendendo i colori della Casarano Racing. La singolare competizione rallystica, che prende il nome di “Memorial Bettega”, è un prestigioso ed esclusivo appuntamento per gli appassionati di rallysmo e delle quattro ruote, al quale si accede solo per invito.

«Essere al Motor Show, dopo aver corso la penultima edizione del Rally di Monza – commenta Tommaso Memmi è motivo di orgoglio e soddisfazione. Correrò a Bologna per dimostrare che anche in una terra motoristicamente periferica come la nostra, quando ci si mette d’impegno, si possono fare le cose per bene. La mia presenza al Motor Show, su invito, è un importante risultato per me, per la mia scuderia e per il gruppo TM Sport. Mi si permetta, infine, di ringraziare gli sponsor, ma un ringraziamento particolare va fatto all’amico Piero Longhi, grazie al quale sono stato invitato. Sul versante agonistico, non mi aspetto nulla. Il solo fatto di essere presente, per me, è già una vittoria».

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati