MOTORI – Invasione di Vespa nel weekend sulle strade salentine con la Coppa Città di Lecce 2019

Partenza e arrivo fissato da Porta Napoli, a Lecce, domenica 13. L'evento è organizzato dal locale Vespa Club. Si attraverseranno anche i borghi di Acaya e Castro

coppa-delle-regioni-vespa-lecce-2019

Decine e decine di Vespa sono attese, nel prossimo weekend, a Lecce, dove si svolgerà la Coppa Città di Lecce organizzata dal locale Vespa Club, prova di regolarità su strada che richiamerà appassionati da tutta Italia.

Saranno oltre 80 i piloti a bordo delle loro Vespa,molte delle quali risalenti agli anni ’50 e ’60, sulle strade più belle del Salento, partendo da Porta Napoli a Lecce, passando nel bordo di Acaya e all’ombra del castello di Castro con i cronometri delle prove concatenate.

Start alle ore 9 di domenica 13 da Porta Napoli dove si ritornerà verso le ore 17 per l’arrivo e per la cerimonia di premiazione. la prova sancirà l’assegnazione del titolo di Campione Interregionale, sia individuale, sia per squadra. Sarà assegnata anche la Coppa delle Regioni alla squadra regionale che avrà concluso il percorso con meno penalità.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati