FOOTBALL AMERICANO – Summer in football per i Salento Dragons

Nuovo impegno alle porte per i Dragons. Dopo aver disputato una regular season più che soddisfacente e terminato l'impegno del campionato italiano football a 9 ai play-off contro la conosciuta e collaudata franchigia cagliaritana, poi sconfitta al ninebowl 2011 (finale nazionale north/south conference) dalla forte compagine ferrarese in una combattuta e cardiopatica finale, i Dragons propongono il consueto spettacolo in pieno stile "american" durante i mesi estivi, portando sul verdissimo campo di Martano (la scorsa edizione dell'evento si svolse sul campo del comune di Squinzano) oltre al football giocato nella sua più alta espressione pugliese, anche il "contorno" che rende un appuntamento sportivo un vero e proprio "show" con intrattenimento musicale, esibizione dell'under 15 di flag football e, in collaborazione con il Mediterraneo, un post partita con ospiti e special guest direttamente sulla spiaggia del Med.it.

Avrete quindi la possibilità di gustare un bellissimo spettacolo dagli spalti, dove, durante la regular season, i supporters dei Salento Dragons hanno potuto incitare i players ed esultare con loro per ogni yard conquistata. Gli avversari che giungono nel nostro Salento a misurarsi con i Dragons in questa amichevole sono i Sauk Wolves Cosenza in un'incontro caratterizzato dal rispetto reciproco e dall'agonismo ma anche, e soprattutto, dall'amicizia tra ogni giocatore che insegue sul campo oltre alla vittoria, l'ebbrezza e il "sentimento" che questo sport regala.

Tutti sugli spalti di Martano per un appuntamento estivo di musica, sport, spettacolo che – siamo più che certi – non deluderà.
L'appuntamento è per sabato 16 luglio alle ore 21.

Stay tuned and Go Dragons!

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Volley pallone VOLLEY – Serie C, ufficializzati i quattro gironi. Tanti i derby salentini

    La Fipav Puglia ha dato ieri comunicazione ufficiale circa le suddivisioni dei gironi che andranno a comporre il campionato di Serie C maschile e femminile di volley 2018/2019. Da registrare, in particolare, i tanti derby salentini che caratterizzeranno una stagione che si preannuncia decisamente entusiasmante. Di seguito i quattro gironi sorteggiati. Serie C/m Girone A:…

  • challenge-terra-otranto-2018-maroni-belfiore-pezzuto ph j gerundio MOTORI – A Maroni il “5° Terra d’Otranto Challenge Race” di Muro Leccese. Sul podio Pezzuto

    Giancarlo Maroni di Lecco, a bordo di Osella Pa 21 Suzuki, ha vinto la quinta edizione del “Terra d’Otranto Challenge Race”, battendo il campione uscente e campione italiano 2017 Giordano Belfiore e il leccese Massimiliano Pezzuto. La gara si è svolta nel weekend sul tracciato de “La Conca” di Muro Leccese con l’organizzazione dell’Asd Motorsport…

  • lanciano-francesca-fidal ATLETICA – Triplo, exploit Lanciano: è medaglia d’argento agli Assoluti di Pescara

    Grande risultato per la triplista salentina Francesca Lanciano ai recenti Assoluti di atletica leggera svoltisi a Pescara. La saltatrice originaria di Specchia, tesserata con l’Alteratletica Locorotondo, ha vinto la medaglia d’argento nella sua specialità facendo registrare la misura di 13,21 mt all’ultimo salto di finale, piazzandosi dietro la campionessa italiana Ottavia Cestonaro (Carabinieri) che ha…

  • mondo-charge MOTORI – “Rally Therapy”, a Ruffano un evento a sostegno dei bambini con la sindrome Charge

    Lodevole iniziativa quella organizzata dalla Scuderia Salentomotori di Tricase per il 23 settembre prossimo a Ruffano. In collaborazione con l’associazione Mondo Charge, il sodalizio organizza il primo evento “Rally Therapy” a sostegno dei bambini con disabilità per promuoverne l’inclusione. L’evento si terrà presso la pista “San Marco”, nella zona industriale di Ruffano, dalle 9 alle…

  • santa-caterina-nardo ss MOTORI – Slalom Santa Caterina di Nardò, aperte le iscrizioni all’evento di fine settembre

    Da un’idea del driver leccese Gabriele Greco, con l’organizzazione della scuderia automobilistica Casarano Rally Team, in collaborazione con l’Aci Lecce e col patrocinio del Comune di Nardò, nasce la prima edizione dello Slalom Santa Caterina di Nardò, in programma nella marina neretina per l’ultimo weekend di settembre. L’idea è stata accolta con grande favore dal…