BOXE – Domenica calerà  il sipario sul 1° Torneo Appulo-Lucano

Domenica prossima 11 marzo, si concluderà ad Andria (Bat) la prima edizione del “1° Torneo Appulo-Lucano”, la manifestazione sportiva – riservata ed ideata per i pugili esordienti e non, appartenenti alle categorie Schoolboy, Junior e Youth – organizzata sotto l’egida del Comitato Regionale Puglia-Basilicata della Federazione Pugilistica Italiana. Dopo Pulsano (Ta), Foggia, Taranto e Bari, il torneo approderà – domenica prossima – in provincia di Bat.

Il prossimo ed ultimo appuntamento con il “1° Torneo Appulo-Lucano”, si svolgerà difatti domenica 11 marzo – con inizio a partire dalle ore 18,00 – ad Andria, all’interno del locale Palasport: l’evento sarà a cura della società pugilistica, Boxe Sgaramella.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati