BASKET B/m – Frata Nardò, è salvezza! I playout sorridono ai granata e condannano Perugia

Gli uomini di coach Battistini si impongono anche in gara 2 playout a Perugia e brindano alla permanenza

andrea-pasca-nardo-basket

Foto: ©A. Cecere

(di Egidio BOLLINO) – Obiettivo salvezza centrato dalla Frata “Andrea Pasca” Nardò del patron Carlo Durante. Difesa la serie cadetta dopo una serie playout mozzafiato contro Valdiceppo Perugia che è terminata 2-0 in favore dei granata. Vinta la prima gara al “PalAndrea” lo scorso 1 maggio, chiusa poi la pratica nella serata di ieri in quel di Perugia per 68-75. Match in bilico sino al minuto conclusivo, quando Valdiceppo è stata costretta a deporre le armi e cedere di fronte al triste destino della Serie C.

Per la società salentina, invece, ancora una gioia dopo il salto di categoria di Capo d’Orlando dello scorso 10 giugno. Sorrisi ed abbracci dopo una stagione di alti e bassi terminata come da preventivo iniziale. La stagione 2018/19 vedrà ancora la Frata Nardò di scena in Serie B di Lega Nazionale Pallacanestro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati