BASKET – Carrozzina, per la Lupiae Team Salento arriva il match dei match contro Reggio Calabria

Sabato 1° dicembre al PalaVentura di Lecce arriva la Bic Reggio Calabria per uno scontro al vertice che si preannuncia altamente spettacolare

lupiae-team-salento-basket-carrozzina-18-19

Fonte: Comunicato stampa |

Scontro al vertice tra Lupiae Team Salento e Bic Reggio Calabria sabato prossimo, 1° dicembre, alle ore 17, presso l’impianto sportivo del PalaVentura di Lecce. E’ già una sorta di “dentro o fuori” dopo sole tre giornate dall’inizio della regular season del torneo nazionale di Serie B di basket in carrozzina. Parte leggermente sfavorita, sulla carta, la formazione leccese. Ma tutto può succedere.

Così Gianni Landi, direttore sportivo della Lupiae Team Salento: “Non sarà una partita ma un vero e proprio spot della disciplina paralimpica più spettacolare in assoluto. Uno spettacolo sotto canestro in cui sarà fondamentale per centrare la vittoria, così come già successo contro il Bari, l’apporto ed il calore del nostro pubblico”.

L’ingresso è gratuito. Ospite speciale, riconfermato a furor di popolo, Gianmarco Serra, batterista degli “Apres La Classe”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati