BASKET – Carrozzina, con Barletta si chiude la stagione della consapevolezza per la Lupiae Team Salento: “La B ci sta stretta”

Alle 17 di sabato l'ultima gara stagionale per la Lupiae Team Salento contro il Barletta. Il vice presidente Coi: "La vittoria contro il Palermo ha consolidato la forza del nostro gruppo"

lupiae-team-salento-basket-carrozzina-18-19

Si chiude la stagione agonistica della Lupiae Team Salento che, sabato prossimo, in occasione del match interno del campionato di Serie B di basket in carrozzina contro il Barletta, saluterà i propri tifosi e manderà in archivio l’annata 2018/19.

Un torneo in cui i salentini hanno lottato testa a testa contro il Reggio Calabria, qualificatosi alla fase finale per la Serie A. In evidenza alcuni giovani talenti salentini. “Siamo reduci da una bella e sontuosa vittoria in trasferta contro il Palermo – dichiara Andrea Coi, vice presidente gialloblù – che ha, senza dubbio, consolidato la forza del nostro gruppo. Da tempo, infatti, siamo consapevoli delle nostre potenzialità ed ora possiamo certamente affermare che la Serie B inizia a starci stretta“.

Al Palaventura di Lecce fischio d’inizio alle ore 17 di sabato 16, ingresso libero.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati