BASKET B/m – Monteroni, Balic: “Qui i tifosi sono calorosi. Raggiungeremo il centro classifica”

balic amar monteroni @s.marcaccini

Foto: A. Balic (@S. Marcaccini)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il ventenne Amar Balic, nuovo play del Monteroni, è considerato una giovane promessa dagli addetti ai lavori. Nato a Milano, è reduce dall’esperienza nelle file del Crabs Rimini. “Sono andato a Rimini a 16 anni – dichiara – è stata per me un’esperienza formativa e intensa. Ora sono contento di essere arrivato a Monteroni dove c’è gente calorosa che mi ricorda molto la mia Bosnia. Dirigenti, allenatori e compagni mi faranno sentire a mio agio”.

“Siamo una squadra giovane – aggiunge Balic – che darà il massimo e vogliamo lottare per raggiungere il centro classifica. Abbiamo ancora tanto da lavorare: dobbiamo conoscerci più a fondo e rinsaldare i nostri punti di forza”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati