Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BASKET A1/m – Da Twitter all’ufficialità, James vestirà ancora la maglia dell’Enel

Eravamo rimasti a quel tweet: “Forza Brindisi. Sono tornato”, un modo insolito per esprimere l’entusiasmo di un giocatore per un rinnovo di contratto, eppure nonostante questa notizia trapelata e appresa con gioia dai tifosi brindisini, dalla società dell’Enel alcuna conferma ufficiale tanto da preoccupare i più ottimisti.

I supporters biancoazzurri, con oggi, possono tirare un sospiro di sollievo, il tanto atteso comunicato da parte della società di contrada Masseriola è arrivato: Delroy James sarà un giocatore dell’Enel Basket Brindisi anche per la prossima stagione.

Il protagonista indiscusso della trascorsa regular season vorrà ripetere la straordinaria prestazione in quel che si preannuncia un campionato dalle tante sorprese e molto combattuto visto l’attivismo di alcune squadre sul fronte mercato. James parla chiaro, anzi, sono i numeri a farlo per lui: 33 partite giocate con una media di 29,4 minuti, 11,8 punti, 7,7 rimbalzi, 15,1 valutazione. Una pedina fondamentale per l’assetto della squadra di coach Piero Bucchi per esser lasciato ai diretti avversari.

Intanto il mercato della squadra brindisina continua…