BASKET B/m – Frata “Andrea Pasca” Nardò, fissato il giorno della presentazione ufficiale

Venerdì 31 agosto, nell'atrio antistante il Pala "Andrea Pasca", a Nardò, ci sarà la presentazione ufficiale del roster, dello staff tecnico e dello staff dirigenziale

andrea-pasca-nardo-basket-logo-18-19

Scalda i motori la Frata “Andrea Pasca” Nardò Basket. Lo scorso 23 agosto è cominciata ufficialmente la preparazione atletica della squadra, pronta a cimentarsi, per la seconda stagione consecutiva, nel torneo di Serie B.

L’appuntamento con i tifosi, gli appassionati e con tutta la cittadinanza è fissato per venerdì prossimo, 31 agosto, quando andrà in scena la presentazione ufficiale del roster, dello staff dirigenziale e tecnico per la nuova stagione 2018/19. L’evento si terrà nell’atrio antistante il pala “Andrea Pasca” a Nardò.

“Obiettivi, sogni, ambizioni, speranze – si legge in una nota del club – volti vecchi e volti nuovi. Una serata dalle forti emozioni granata con la conduzione di Antonio Settanni e con vista su una nuova, emozionante, stagione”.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati