BASKET B/m – Frata “Andrea Pasca” Nardò, fissato il giorno della presentazione ufficiale

Venerdì 31 agosto, nell'atrio antistante il Pala "Andrea Pasca", a Nardò, ci sarà la presentazione ufficiale del roster, dello staff tecnico e dello staff dirigenziale

andrea-pasca-nardo-basket-logo-18-19

Scalda i motori la Frata “Andrea Pasca” Nardò Basket. Lo scorso 23 agosto è cominciata ufficialmente la preparazione atletica della squadra, pronta a cimentarsi, per la seconda stagione consecutiva, nel torneo di Serie B.

L’appuntamento con i tifosi, gli appassionati e con tutta la cittadinanza è fissato per venerdì prossimo, 31 agosto, quando andrà in scena la presentazione ufficiale del roster, dello staff dirigenziale e tecnico per la nuova stagione 2018/19. L’evento si terrà nell’atrio antistante il pala “Andrea Pasca” a Nardò.

“Obiettivi, sogni, ambizioni, speranze – si legge in una nota del club – volti vecchi e volti nuovi. Una serata dalle forti emozioni granata con la conduzione di Antonio Settanni e con vista su una nuova, emozionante, stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati