BASKET – Enel Brindisi, coach Bucchi: “Vinta una grande scommessa”

Dalle pagine dell'edizione pugliese della "Gazzetta dello Sport", emerge tutta la soddisfazione di Bucchi, coach dell'Enel Brindisi fresco di promozione in Serie A: “Abbiamo vinto una grande scommessa, era una sfida difficile per il valore degli avversari. L’abbiamo vinta con merito, giocando bene, mai rassegnandoci, trovando sempre la forza di reagire e di domare l’avversario. Faccio anche i complimenti a Pistoia per la rimonta, è stata un’avversaria tenace e indomita. Sono molto contento per questo successo e orgoglioso di aver allenato questa squadra”.

Il vicepresidente Fernando Marino ha sottolineato che è “una vittoria indescrivibile, che va condivisa con tutta la nostra città, colpita nei giorni scorsi da una tragedia che ci ha fatto molto soffrire. Devo anche ringraziare questi splendidi ragazzi, protagonisti di un campionato straordinario”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati