Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BASKET C2 – Ultimi colpi per il Nardò: Passante e Ferilli

L'Aido Nardò, del presidente Carlo Durante, ha chiuso nella serata di ieri la sua campagna acquisti, con l'arrivo di Simone Passante, under classe '91, che approda a Nardò con la formula del prestito dalla Mens Sana Mesagne. Simone, lo scorso anno ha militato in Serie D con la Pallacanestro Lecce, proprio agli ordini di coach Stefano Manfreda. Un difensore puro ma che allo stesso tempo può far male alle difese avversarie con la sua arma migliore del contropiede.

Per Davide Ferilli, altro under '91, si tratta di una riconferma dopo l'esperienza dello scorso anno. Ferilli approda in granata a titolo definitivo. Due giovani importanti in prospettiva futura e di sicuro affidamento, che vanno ad aggiungersi ai neretini Michele Dell'Anna, Giulio Vaglio e Michele Schito, mentre dal vivaio neretino si è aggregato Vincenzo Solidoro classe '94, già al lavoro con i compagni dal 18 Agosto.

Intanto ha ripreso a lavorare, ieri, il team di coach Manfreda che questa sera disputerà un match amichevole a Lecce, contro la New Basket Lecce. Si avvicina il torneo di sabato a Brindisi e il team granata aprirà le danze del torneo di benificenza contro il Castellaneta, alle ore 17. Dopo l'associazione A.I.D.O. "Aldo Pagliara", anche la F.I.D.A.S. del presidente Totò De Razza, continua ad essere al fianco della Nuova Pallacanestro Nardò, con il logo dell'associazione che comparirà sulle maglie delle giovanili.