Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BASKET C2 – Dell’Anna e Durante, il Nardò riparte da qui

Dopo gli arrivi di Salvatore Pagliula e Michele Schito, la Nuova Pallacanestro Nardò continua il suo tour de force, chiudendo per le riconferme di Fabrizio Durante, ala classe '86, e del capitano Daniele Dell'Anna, pivot classe '87.

Entusiasta il capitano granata per la nuova avventura targata Manfreda, che prenderà il via giovedì 18 agosto. "Non ho avuto esitazione a continuare la mia esperienza, in quella che ormai è diventata la mia casa cestistica". E sul neo coach Manfreda afferma: "Conosco il nuovo coach, per averlo avuto nella mia breve parentesi a Monteroni, la società ha fatto un grande colpo portando a casa un'ottima persona ed un coach molto preparato, non vedo l'ora di inziare questa nuova avventura".

La società del presidente Carlo Durante, nei prossimi giorni annuncerà nuovi innesti e gradite conferme. Diramato il calendario: il team granata nella prima giornata di campionato, in programma domenica 25 settembre, si recherà a Fasano, per poi ricevere la visita, domenica 2 ottobre, del Ruvo.