Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

EVENTI – Di corsa per la solidarietà: a Nardò la “Distinguiti Run”

Nardò è pronta a riversarsi per le strade per la corsa della solidarietà. Il prossimo 15 dicembre torna la “Distinguiti Run”, 5 km di corsetta molto lenta, aperta a tutti, con ritrovo alle ore 8 in piazza Cesare Battisti e partenza alle 8:30.

Grazie alla sinergia tra il consigliere comunale delegato allo Sport, Antonio Tondo, e il presidente della consulta dello Sport, Tony De Paola, la terza edizione conta già oltre un centinaio di adesioni, un numero destinato a crescere ulteriormente. In tanti, dunque, correranno sul percorso disegnato da Fernando Livieri, esplorando le vie del centro storico e oltre.

Il ricavato dalla vendita delle magliette celebrative (disponibili presso lo sponsor principale, Farmacia Benegiamo-Pagliula) sarà interamente devoluto alla delegazione ANT “Don Tonino Bello” di Nardò della responsabile Luciana Fracella, che da anni offre assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e prevenzione oncologica gratuita.

Tante le associazioni, le società, gli enti, le attività e i singoli liberi professionisti che hanno sposato l’iniziativa. Per partecipare basta acquistare la t-shirt presso la Farmacia Benegiamo-Pagliula, via D’Orlando 19, cell. 392/2768312.

Appuntamento, dunque, per domenica 15 dicembre: Nardò ancora una volta risponde presente quando di mezzo c’è la solidarietà.