Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ATLETICA – Festa dell’Atletica Salentina 2015: la lista di tutti i premiati

Si è tenuta, come di consueto, l’annuale Festa dell’Atletica Salentina. Quest’anno l’incontro è stato fissato per il 12 dicembre, presso la sala riunioni del Coni Point a Lecce, alla presenze del presidente regionale Fidal Puglia Angelo Giliberto, del consigliere Fidal Giacomo Leone, del delegato Coni Lecce Antonio Pascali, del presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, della consigliera con delega allo Sport per il Comune di Lecce Nunzia Brandi e del presidente Fidal Lecce Sergio Perchia, che ha fatto gli onori di casa. La serata è stata presentata dallo speaker Antonio Tau.

Sono stati premiati i vincitori dei progetti “Iron Boy & Iron Girl” per gli atleti under 34 e “Grand Prix” per quelli over 35. Premiati, inoltre: Nfamara Nije (Asd Tre Casali), Luca Andriani, Guido Carolla, Gianni Colucci e Maria Luisa Mazzotta (Running Club Lecce), Paola Melotti, Maria Lategana (Cus Lecce), Luca Scarcia (Atl. Capo di Leuca), Salvatore MInisgallo (POdistica Tuglie), Giuseppe Marazia (Amatori Lecce), Alessandra Camassa (Cus Lecce, titolo italiano e europeo nella staffetta) e la giudice di gara Rosaria Giannotta.

Tra le società queste le premiate: Atl. Montefusco Lecce, Salento Atletica Matino, Tre Casali San Cesario, Top Runners Lecce, Atletica Tricase, Abacus Villa Baldassarri, Running Club Lecce e Cus Lecce.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment