Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FASANO – Ancora il Manduria sulla strada dei biancazzurri. Rientra Chiatante, Brescia saluta e va ad Ostuni

Dopo il turno infrasettimanale vittorioso di Coppa Italia il Fasano si rituffa in campionato all’inseguimento delle prime della classe. Se il successo sul Manduria ha restituito il sorriso ai biancazzurri, mister Laterza e i suoi ragazzi sanno che c’è ancora da lavorare per poter continuare a inseguire l’obiettivo primario della stagione. Scherzi del calendario ripropongono, a distanza di pochi giorni, la sfida tra Fasano e Manduria: si giocherà, però, al “Nino Dimitri” la tredicesima giornata del girone B di Promozione pugliese.

Una partita non facile per i biancoazzurri: i biancoverdi tarantini hanno ben impressionato nella sfida di coppa e tra le mura amiche vorranno certamente conquistare i tre punti e riscattare la sconfitta di giovedì. La squadra messapica dopo l’arrivo di mister Cosma ha ritrovato una nuova identità di gioco ed è reduce, nell’ultima sfida di campionato, dall’ottimo pareggio in trasferta ad Avetrana.

Capitolo formazione. Torna a disposizione di Laterza Mario Chiatante, dopo aver saltato l’impegno di coppa a causa di un infortunio. Indisponibile, invece, Nicolas Pugliese uscito malconcio dall’ultima sfida in campionato; non sarà della partita Massimiliano Brescia, che ha risolto il contratto con il Fasano per trasferirsi all’Ostuni. Calcio d’inizio ore 14:30. Dirigerà la partita il signor Davide Scaraggi di Molfetta.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment