LECCE – Probabili formazioni, Braglia punta sulle conferme. Tra i convocati c’è Moscardelli
Questa sera il Lecce scenderà in campo nel posticipo del nono turno di campionato con il Monopoli, ed in queste ore i tecnici Braglia e Tangorra hanno a che fare con gli ultimi dubbi di formazione prima del fischio d’inizio del match.
In casa Lecce, Braglia ha convocato tutta la rosa ad eccezione del portiere Benassi e dell’esterno Surraco, ancora alle prese con qualche fastidio fisico. Il tecnico grossetano dovrebbe riconfermare modulo ed interpreti della gara di Melfi, ovvero il 3-5-2 che diventa 3-4-1-2 quando l’ungherese Vecsei si muove tra le linee per creare superiorità. Si rivede tra i convocati Davide Moscardelli, anche se la coppia d’attacco dovrebbe essere ancora composta da Doumbia e Curiale.
Per quanto riguarda gli ospiti, Tangorra deve rinunciare al solo Ghosheh, operato al crociato. Il modulo di gioco dovrebbe essere il 3-5-2 con Tarantino in vantaggio sull’ex Rosafio per una maglia da titolare.
***
PROBABILI FORMAZIONI:
Lecce (3-5-2): Perucchini, Freddi, Cosenza, Gigli, Lepore, Papini, De Feudis, Vecsei, Legittimo, Doumbia, Curiale
Monopoli (3-5-2): Pisseri, Bei, Esposito, Ferrara, Luciani, Djuric, Romano, Tarantino, Pinto, Croce, Gambino
***
Ecco la lista dei convocati in casa Lecce per il match di stasera:
PORTIERI: Bleve, Perucchini
DIFENSORI: Beduschi, Lo Bue, Freddi, Camisa, Cosenza, Abruzzese, Gigli, Liviero, Legittimo
CENTROCAMPISTI: Lepore, Papini, Salvi, De Feudis, Suciu, Carrozza, Pessina, Vecsei
ATTACCANTI: Doumbia, Diop, Curiale, Moscardelli
