LECCE – Domani la ripresa della preparazione, domenica si va al “Franchi” di Firenze
Consueto lunedì di riposo concesso da Cosmi alla comitiva giallorossa dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus al "Via del Mare".
La preparazione riprenderà domani pomeriggio alle 14.30 sul sintetico del "Colaci" di Calimera dove il tecnico umbro inizierà a preparare la partita di domenica prossima in casa della Fiorentina dell'ex Delio Rossi.
Contro i viola l'ex allenatore del Palermo dovrà fare a meno di Massimo Oddo, fermato per una giornata dal Giudice sportivo dopo il giallo rimediato nella partita di ieri con i bianconeri.
Lo staff medico giallorosso, inoltre, dovrà valutare le condizioni di Moris Carrozzieri indisponibile contro la "Signora" per i soliti acciacchi fisici che stanno condizionando la stagione dell'ex centrale del Palermo.
Infine, Rodney Strasser, fattosi male al 4' del primo tempo della gara con la Juventus, ha riportato una frattura composta del malleolo mediale della caviglia destra; per l'ex centrocampista del Milan la stagione potrebbe essere già finita.
