Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

V. FRANCAVILLA C. – Ufficiale, per la Virtus una riconferma a centrocampo e due volti nuovi per l’attacco

Giornata abbastanza movimentata in casa Virtus Francavilla Calcio. Il club del presidente Antonio Magrì, infatti, ha messo a segno tre innesti in vista della prossima stagione: nello specifico si tratta di due volti nuovi e di una riconferma. I nuovi arrivati sono Cristiano Ancora, ex Brindisi, il cui nome a più riprese è stato accostato ai biancazzurri dall’apertura del mercato, e l’attaccante, classe 1997, Egzon Krasniqi, proveniente dal San Cesareo; alle riconferme, invece, si aggiunge l’esterno di centrocampo Antonio Liberio. Di seguito i comunicati della società.

“La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Ancora, nella scorsa stagione in forza al Brindisi. Il calciatore squinzanese classe 1985 (29 anni), di ruolo esterno sinistro offensivo, dispone di un notevole palmarés. Rilevanti esperienze in serie D con le maglie di Lavello, Matera, Grottaglie e Taranto. Trascorsi importanti anche tra i professionisti ( C1 e C2 ) con Matera, Latina e Pavia. Dal 2013 milita nel Brindisi dove ha collezionato in due anni 48 presenze e 16 reti. L’attaccante sarà a disposizione dell’allenatore Antonio Calabro già nel ritiro pre-campionato”.

“La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazione sportive del giovane calciatore Egzon Krasniqi, dalla SSD Calcio San Cesareo (Roma). Il giovane under di origine kosovara, classe 1997, è stato eletto come miglior giocatore delle juniores nazionali di serie D 2014/2015, totalizzando ben 19 reti. L’attaccante sarà a disposizione dell’allenatore Antonio Calabro già nel ritiro pre-campionato”.

“La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver confermato, in data odierna, il centrocampista Antonio Liberio per la prossima stagione sportiva. Prosegue l’avventura con i colori biancazzurri per il giovane under classe 1996, protagonista nello scorso campionato di Eccellenza con 20 presenze, 6 presenze nella Coppa Italia regionale e 5 presenze ed 1 gol nella fase nazionale. Una conferma importante che dimostrerà tutto il suo valore anche nel prossimo campionato di serie D”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment