Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Montinaro: “Primo gol con la maglia del Toro, che emozione! In casa faremo meglio, anche grazie ai nostri tifosi”

La prima volta non si scorda mai. Se poi arriva in un match importante è ancora più bella. Matteo Montinaro ha trovato il primo gol con la maglia del Nardò nell’andata delle semifinali dei playoff nazionali di Eccellenza, realizzando, dopo una manciata di secondi, l’iniziale vantaggio contro il Mazara del Vallo. “È stata una grande emozione – racconta il calciatore proveniente dalle giovanili del Lecce, il primo gol con la maglia del Nardò che arriva in una partita così importante e cha anche il peso del gol in trasferta. Segnare al primo minuto, poi, è il modo migliore per iniziare una partita. Entrambi i gol sono scaturiti da due palle inattive, il mister è molto attento a questo aspetto e siamo contenti di riuscire a riproporre in campo quello che proviamo durante gli allenamenti”.

Montinaro è tornato, poi ad analizzare il match: “Il Mazara in casa gioca a memoria, ha disputato una buona gara ma, di fatto, ha tirato poco in porta. Caroppo non è stato impegnato in grandi interventi. I loro gol sono stati frutto di due nostre disattenzioni. Nel primo tempo abbiamo giocato poco palla a terra, affidandoci troppo ai lanci lunghi. Nella ripresa siamo migliorati. Purtroppo, l’espulsione di Montrone ci ha condizionati. In questa settimana correggeremo gli errori, certi che in casa, grazie anche i nostri tifosi, faremo meglio”.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment