RALLY – Nel 1° Rally del Barocco Salentino saranno 27 gli equipaggi griffati Casarano Rally Team
Decisa ad onorare al meglio il finale di stagione, la Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team si presenterà ai blocchi di partenza del 1°Rally Ronde del Barocco Salentino in programma a Tricase nell’imminente fine settimana, con un massiccio schieramento di forze. Saranno 27 infatti (esattamente la metà degli iscritti) gli equipaggi che difenderanno i colori del sodalizio casaranese, nella gara che chiude l’annata rallystica pugliese. Tra questi si contano molti debutti sia agonistici che di vettura.
La Gara: 1°Rally del Barocco Salentino, Tricase (Le) 26-27 novembre 2011.
Sabato 26: Ore 09.00/12.30 Verifiche amministrative, sportive e tecniche c/o Concessionaria Valmauto, (SP 178 Tricase-Montesano) Tricase. Ore 12.00/16.00 Ricognizioni autorizzate del percorso (con vetture di serie). Ore 17.45 Partenza 1^ Sezione da Coso Giulio Cesare a Tricase; da percorrere 21,23 km di trasferimento. Ore 18.30 Ingresso Riordino notturno in Piazza Cappuccini a Tricase.
Domenica 27: Ore 9.30 Uscita Riordino e successivo ingresso assistenza; da percorrere altri 111,13 km di cui 43,52 per le 4 prove speciali (Calino di 10,88 km, da ripetere 4 volte). Previsti 21 (2+19) controlli orari, un controllo a timbro, 5 Parchi Assistenza e altri 4 Riordini ubicati presso Corso Giulio Cesare a Tricase. Arrivo Finale e Premiazione ore 16.20″ in Piazza Cappuccini sempre a Tricase.
