SERIE D – Anticipo, il Brindisi spreca due volte: è pari con l’Internapoli
Finisce 2-2 l'anticipo della decima giornata del campionato di serie D, girone H, giocato nel pomeriggio tra Internapoli e Città di Brindisi.
Salentini in vantaggio all'ottavo di gioco con uno spunto di Mignogna, poi il pareggio campano, alla mezzora, con un sigillo di Napolitano. Si va al riposo sull'1-1.
Nella ripresa, è ancora il Brindisi a trovare il vantaggio al nono con una rete di Greco, ma è il napoletano Volpe, a dieci dalla fine, a trasformare un calcio di rigore e a fissare il punteggio finale sul 2-2.
Con il pari di oggi, il Brindisi sale a quota 16 agganciando, momentaneamente, Campania e Sarnese, mentre l'Internapoli passa a 13 punti.
Queste le altre gare di domani: Campania-Francavilla Sinni, Trani-Casertana, Gaeta-Real Nocera, Irsinese-Grottaglie, Ischia-Casarano, Martina-Cristofaro O., Nardò-Sarnese, Viribus-Turris.
***
INTERNAPOLI 2
BRINDISI 2
Internapoli: Ciccarelli, Leone, Signore, Scognamiglio, De Santo, Dentice, Bagnoli, Volpe, Murolo, Napolitano, Borrelli. A disp: Vaccaro, Imbriaco, Crumetti, , Cuomo, Mauro, Iuliano, Lepre. All.: Sorrentino
Città di Brindisi: Rosti, Ciano, Rea, Caravaglio, De Padova, Kettlun, Greco, Guadalupi, Galetti, Mignogna, D'Amblè. A disp.: Di Gregorio, D'Amanzo, Ujkani, Spagnolo, De Roma, Prisco, Scarcella. All. Gagliano
Arbitro: Pierantonio Perotti (Legnano), assistito da Paolo Bernabei (Tivoli) e Paola Culicelli (Ostia).
Reti: 8″#39;pt Mignogna (B), 30'pt Napolitano (I), 9'st Greco (B), 35'st rig. Volpe (I)
