Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEGA PRO – Lecce-Savoia affidata a D’Apice. Programma e designazioni della quinta di ritorno

Fischietto toscano per Lecce-Savoia. A dirigere la partita del Via del Mare sarà il signor Giosuè Mario D’Apice di Arezzo.

DI seguito il programma della quinta giornata di ritorno, che si aprirà domani pomeriggio, con le rispettive designazioni arbitrali.

***

Aversa-Foggia (dom. ore 12.30): Marco Mainardi di Bergamo (Edoardo Ficarra di Palermo, Vittorio Emanuele Saia di Palermo)

Barletta-Reggina (dom. ore 11): Federico Dionisi di L’Aquila (Gianluca Evoli di Bologna, Lorenzo Biasini di Cesena)

Benevento-Lupa Roma (lun. ore 20.45): Antonio Giua di Pisa (Nazzareno Manco di Vibo Valentia, Agostino Mariorano di Rossano C.)

Cosenza-Casertana (sab. ore 14.30); Niccolò Baroni di Firenze (Lorenzo Abagnara di Nocera I., Pierluigi Della Vecchia di Avellino)

Juve Stabia-Martina Franca (dom. ore 16): Lorenzo Bertani di Pisa (Alberto D’Alberto di Teramo, Francesca Di Monte di Chieti)

Lecce-Savoia (dom. ore 14.30): Giosuè Mario D’Apice di Arezzo (Domenico Campitelli di Termoli, Roberto Pepe di Ariano I.)

Matera-Catanzaro (sab. ore 16): Paolo Formato di Benevento (Paolo Napolitano di Napoli, Raffaele Vitiello di Torre del Greco)

Messina-Paganese (sab. ore 15): Francesco Catona di Reggio Calabria (Daniele Stazi di Ciampino, Riccardo Fabbro di Roma 2)

Salernitana-Ischia (dom. ore 14.30): Fabio Piscopo di Imperia (Daniele Gentilini di Lugo di R., Fabrizio Tamburini di Faenza)

V. Lamezia-Melfi (dom. ore 18): Giampaolo Mantelli di Brescia (Alberto Piazza di Trapani, Pietro Carlo Pollaci di Palermo)