NARDÒ – Ufficiale, ecco il nuovo allenatore
Risolta a tempo di record la crisi sulla panchina granata. È Walter Monaco il nuovo allenatore del Nardò. L’ex calciatore del Lecce subentra a Giuseppe Mosca, esonerato, a sorpresa, nella serata di ieri.
Questo il comunicato della società del presidente Maurizio Fanuli che annuncia l’arrivo di Monaco.
L’A.C.D Nardò comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Walter Monaco. Monaco nato a Lecce nel 1970, ha raggiunto l’apice della sua lunga e gloriosa carriera da calciatore con maglia del Lecce e vestendo la casacca granata ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutta la tifoseria neretina.
Lasciato il calcio giocato, inizia la carriera da allenatore nella Juventina Lecce. Diventa dal febbraio 2010 allenatore in seconda del Matera facendo da vice a Roberto Rizzo; infine allena gli allievi nazionali del Lecce, sfumando la vittoria del titolo nazionale. La conduzione ufficiale della prima squadra inizierà nella giornata di domani. Nella gara odierna contro l’Ostuni siederà in panchina il tecnico della juniores Massimo Lepore. Il neo mister Monaco seguirà la gara dalla tribuna insieme al secondo Renzo Adamo. La società da il benvenuto al trainer, augurandogli le fortune più grandi.
