LECCE – Due giorni di riposo per Pasqua, poi sotto con la gara che può valere una stagione
Nella mattinata di oggi i ragazzi di mister Lerda si sono ritrovati al “Comunale” di Squinzano per svolgere l’ultima seduta di allenamento settimanale prima dei due giorni di riposo previsti per domenica e lunedì.
Assenti D’Ambrosio e Lopez e con Sacilotto che ha lavorato a parte, il tecnico piemontese ha fatto lavorare i suoi soprattutto sulla tecnica e sui movimenti dei reparti con e senza palla, facendo disputare una partitella a tutto campo.
Si chiude così una settimana caratterizzata per lo più da allenamenti sulla tenuta fisica ed atletica dei calciatori, la cui condizione apparsa esaltante nell’ultimo mese era assolutamente da salvaguardare in ottica rush finale di campionato ed eventuali play-off, in cui la forma degli uomini più importanti può valere un’intera stagione. A partire da martedì, giorno nel quale è prevista la ripresa dei lavori a Squinzano, Lerda inizierà invece a lavorare nel dettaglio preparando tatticamente i suoi alla complicata trasferta di Pisa, dove Miccoli e compagni giocheranno una gara che potrebbe essere decisiva per le sorti del campionato.
