Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D – Il Taranto col Manfredonia anticipa al sabato, Grottaglie a porte chiuse. Le designazioni

Seconda giornata di ritorno per il campionato di Serie D in programma domenica 12 gennaio alle ore 14.30. Il turno si aprirà con l’interessante anticipo dello Jacovone nel quale, sempre alle 14.30, si disputerà il derby pugliese Taranto-Manfredonia. La gara fra rossoblù e biancoazzurri verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 1 con la consueta telecronaca di Cristiano Piccinelli ed il commento tecnico di Franco Peccenini.

Il resto del tabellone completo incrocerà i tacchetti la domenica alle 14.30 con l’eccezione di Monospolis-Mariano Keller per cui l’orario d’inizio è fissato per le ore 16.30. Porte chiuse invece per Grottaglie-San Severo. Le designazioni arbitrali:

Grottaglie – San Severo (Giovanni Loprete di Catanzaro), Gelbison – Turris Neapolis (Marcello Rossi di Novara), Matera – Bisceglie (Antonio Severino di Campobasso), Monospolis – Mariano Keller (Daniel Pedretti di Brescia), Progreditur Marcianise – Real Metapontino (Stefano Gosetto di Schio), Puteolana Internapoli – Francavilla (Gabriele Agostini di Bologna), San Felice Gladiator – Brindisi (Simone Sozza di Seregno), Taranto – Manfredonia (Alessandro Pietropaolo di Modena).