Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B1/f – Maglie, tutto pronto: ecco il roster per la nuova stagione

Tutto è pronto per il taglio del nastro della stagione sportiva 2013/2014. La Betitaly Volley Maglie si ritroverà il prossimo lunedì agli ordini del confermatissimo mister Solombrino, per cominciare la preparazione in vista del debutto del 19 ottobre prossimo, giorno che segnerà ufficialmente il ritorno in B1 della compagine rossoblu.

La società, dopo essersi potenziata e rigenerata nelle scorse settimane, è alacremente al lavoro per allestire al meglio il nuovo anno. L’organico della prima squadra è quasi al completo e conta su giocatrici di spessore. Il roster costruito in estate dal direttore sportivo Mattei, infatti, promette grandi cose. Alle riconferme della palleggiatrice Mara Di Martile, passando per la centrale Emanuela Romano e l’universale Neire Scupola, si sono aggiunti il grande ritorno della palleggiatrice Eleonora Carbone e gli arrivi dell’opposto Marta Romano, del libero Simona Catalano, della schiacciatrice Debora Zicari e della centrale Paola Cesario, di Valentina Montenegro e di Nelly Mazzulla.

Intanto la società si sta muovendo nel limare gli ultimi dettagli per ripartire al meglio anche con il settore giovanile, per costruire la squadra del futuro.