VOLLEY A2/f – Cutrofiano a testa alta contro Pinerolo, sconfitta tra gli applausi del PalaCesari. Risultati e classifica dopo la 2ª
Prova di grande carattere per la Volley Cuore di Mamma Cutrofiano al cospetto di una delle big del girone, il Pinerolo. Vincono le piemontesi per 3 a 0, ma le Pantere escono dal campo a testa alta e tra gli applausi del gremitissimo PalaCesari.
Carratù ha dovuto fare a meno di capitan Bertone (sostituita dal neo acquisto Vanni) e dell’acciaccata Kajalina. In campo è scesa una squadra rimaneggiatissima con la baby Tommasin nel ruolo di opposto. Tutti e tre i parziali si sono chiusi con un distacco esiguo e sul filo dell’equilibrio. Una sconfitta che non muove la classifica ma che alza il morale, sia per la qualità di gioco, sia per il carattere dimostrato. Domenica arriverà nel Salento il Club Italia.
IL TABELLINO
Cuore di Mamma Cutrofiano-Eurospin Ford Sara Pinerolo 0-3
(22-25, 21-25, 22-25)
Cuore di Mamma Cutrofiano: Provaroni 11, Valli 8, Avenia 4, Tommasin 1, Baggi 5, Barbagallo (L), Cogliandro 8, Vanni 5. NE: Negro, Tarantino, Kajalina, Tamborino (L), Morciano, Trabucco. All. Carratù.
Eurospin Ford Sara Pinerolo: Fiori (L), Ciarrocchi 5, Bertone 11, Boldini 2, Grigolo 15, Zago 17, Bussoli 6. NE: Casalis, Nasi, Allasia, Tosini, Buffo. All. Marchiaro.
Arbitri: Gaetano e Nicolazzo.
VOLLEY A2 FEMMINILE GIRONE A
Risultati (giornata n. 2): Club Italia-Sassuolo 2-3; Marignano-Talmassons 3-1; Soverato-Olbia 3-0; Cutrofiano-Pinerolo 0-3; Montale-Martignacco 3-2 .
Classifica: Pinerolo 6, Soverato 6, Marignano 6; Club Italia 4; Cutrofiano 3; Sassuolo 2, Montale 2; Martignacco 1; Talmassons 0, Olbia 0.
Prossimo turno (giornata n. 3 – 20/10): Martignacco – Olbia; Sassuolo – Soverato;
Cutrofiano – Club Italia; Pinerolo – Marignano; Talmassons – Montale.
