Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAGLIE-DEGHI LECCE – Toma esagerata, sette gol per annientare l’avversario. Biasco sugli scudi

Il Maglie surclassa la Deghi Lecce con un roboante 7-1. Ci impiega 20 minuti la formazione di Portaluri ad aprire le danze ma poi non si ferma più: protagonista di giornata capitan Biasco, autore di una tripletta. Il primo gol arriva al 20’, con una deviazione area sulla punizione battuta da Montinaro; cinque minuti ed il copione si rinnova, angolo di Montinaro e zuccata vincente di Biasco per il 2-0. Nel recupero, Mento ferma Fiorentino lanciato a rete: rigore e rosso per il calciatore di Rollo. Dal dischetto ancora Biasco che firma il tris e porta a casa il pallone.

Nella ripresa, De Michele, innescato da Yusuf, serve il poker con un bel diagonale al 10’. Al 21’ moto d’orgoglio della Deghi Lecce che accorcia le distanze con il colpo di testa di Di Silvestro. Poi prosegue lo show del Maglie: tocco morbido di Yusuf (23’) e pennellata su punizione di Rizoli (25’) per la quinta e la sesta segnatura. A otto dal termine anche Fiorentino sbarca nel tabellino dei marcatori siglando il punto del definitivo 7-1.


Maglie (Le), stadio “Tamborino-Frisari”
Domenica 5 novembre 2017 ore 14.30
Promozione 2017/18 girone B – 9a giornata

MAGLIE-DEGHI LECCE 7-1
Reti: 20′, 25′ e 45+4′ rig. Biasco (M), 55′ De Michele (M), 66′ Di Silvestro (D), 68′ Yusuf (M), 70′ Rizoli (M), 82′ Fiorentino (M)

MAGLIE: Baglivo, Chiri G., Montinaro, Sicuro, Biasco (74′ Chiri M), Rodrigues (63′ Trotta), Rotunno (83′ De Santis), De Michele, Fiorentino (83′ Cataldi), Rizoli (71′ Pati), Yusuf. A disposizione: Provenzano, Zaminga. All.: Portaluri.

DEGHI LECCE: Aprile, Mento, Calgiuri, De Silvestro, Fracella (62′ Macchia), Buttazzo, Poletti (62′ Romano), Perrone, Ratta, Pellè (46′ Rollo), Bruno. A disposizione: Stefano, Tarantino, Montinaro, Libertino. All.: Rollo.

Arbitro: Turco di Lecce.
Note – Espulsi: Mento (DL) al 45+3′ per aver interrotto una chiara occasione da rete.