LEGA PRO – Maxi multa al Foggia sanzionato anche il Lecce: il Giudice sportivo della 18ª giornata
Lega Pro girone C, queste le decisioni del Giudice sportivo in riferimento alle partite della diciottesima giornata giocate sabato scorso.
CALCIATORI – Una giornata di squalifica per Bruno e Obeng (Melfi), Sala Gil Drausio (Catania), Esposito e Pinto (Monopoli), Alcibiade (Paganese), Bangu (Reggina), Sabato (Vibonese).
AMMENDE – 6.000 euro al Foggia (cori di discriminazione razziale verso un calciatore di colore avversario; esplosione di un petardo); 3.500 euro al Siracusa (lancio di un accendino in campo con conseguente breve sospensione della gara; insulti reiterati e tentativo di contatto fisico di alcuni tifosi presenti sul terreno di gioco nel pre-gara verso alcuni calciatori avversari); 2.000 euro al Lecce (esplosione di un petardo di notevole potenza, recidiva); 1.500 euro alla Reggina (esplosione di un petardo di notevole potenza).
