Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, tempo di cambi nell’undici giallorosso

Alle 14.30, con diretta su Rai Sport 1, il Lecce di Pasquale Padalino scenderà in campo contro il Messina di Cristiano Lucarelli nel match valevole per il diciassettesimo turno del campionato di Lega Pro girone C, con l’obiettivo di tornare alla vittoria per ritrovare la retta via dopo un periodo di alterne fortune.

Il tecnico foggiano ha tutti a disposizione, ma dopo il pesante ko condito da una pessima prestazione con il Matera, i dubbi per lui sono tanti. In porta Bleve torna in vantaggio su Gomis, ma sono difesa e centrocampo a subire le maggiori variazioni. Cosenza e Ciancio torneranno titolari, mentre in mediana Tsonev farà riposare Mancosu, con il ballottaggio tra Fiordilino e Arrigoni in cabina di regia. Sfida a tre per due maglie, infine in attacco: Torromino non è al top della sua forma e potrebbe lasciar spazio a Doumbia, ma non è escluso che ad andare in panca possa essere Pacilli.

In casa Messina, Lucarelli deve fare a meno degli squalificati Maccarrone e Akrapovic. Per i peloritani sarà 4-3-3, con Pozzebon supportato in avanti da Ferri e Milinkovic.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Messina (4-3-3): Berardi, Palumbo, Rea, Bruno, De Vito, Foresta, Ricozzi, Grifoni, Milinkovic, Pozzebon, Ferri

Lecce (4-3-3): Bleve, Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio, Lepore, Fiordilino, Tsonev, Doumbia, Caturano, Torromino