Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – La Virtus piace nel Centro Italia

Nelle scorse ore il primo cittadino casaranese, Gianni Stefàno, ha incontrato un gruppo imprenditoriale del Centro Italia disposto a rilevare il titolo sportivo della Virtus Casarano.

Come rivelato dalle colonne del Nuovo Quotidiano di Puglia e per ammissione dello stesso sindaco, questi imprenditori, impegnati nel settore turistico e dello spettacolo, sarebbero interessati all'acquisizione del sodalizio rossazzurro a patto, però, che ci sia una collaborazione con qualche imprenditore locale. Non tanto per esigenze economiche, quanto per una questione logistica dettata dalla lontananza degli interessati.

A scanso di equivoci, però, è bene sottolineare che ancora nulla è definito. Rispetto a qualche settimana fa, senza dubbio, nell'ambiente casaranese si registra un cauto ottimismo, favorito dall'impegno assunto dall'ormai ex patron Paride De Masi di iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie D.

Tra martedì e mercoledì ci potrebbero essere altri importanti sviluppi, forse non tutto è perduto.