Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CI PUOI SCOMMETTERE – Cuneo, basta un X per la finale. Vigor Lamezia, puoi solo vincere

Puntiamo tutto sui play off. La stagione ormai è quasi tramontata, con gli Europei all’orizzonte, e ci affidiamo agli spareggi di Lega Pro, per cogliere qualche suggerimento per gli amici scommettitori di SalentoSport. Good luck!

PRATO – PIACENZA (X2): si riparte dall’1 a 0 dell’andata in favore del Piacenza, a cui basterà non perdere per garantirsi la salvezza. I toscani sono avversario ostico, ma i biancorossi possono farcela.

SPAL – PAVIA (1): tutto in equilibrio dopo i primi 90 minuti, conclusi a reti inviolate; fattore campo che potrebbe risultare decisivo, Arma pronto a trascinare i suoi.

CUNEO – RIMINI (X): il pareggio premierebbe i piemontesi, Rimini ostacolo non semplice, ma alla fine le forze in campo potrebbero equivalersi, come peraltro già visto nel match di andata.

CASALE – VIRTUS ENTELLA (GOL): è stato l’incontro più spettacolare, con un pirotecnico 3 a 2 che potrebbe avere seguito. Il Casale con l’obbligo di trovare il gol, Entella non vorrà essere lo sparring partner di turno.

CHIETI – APRILIA (GOL): vale più o meno il discorso fatto sopra, confortato dai precedenti, che in questa stagione si sono sempre chiusi con almeno un gol da parte di entrambe.

VIGOR LAMEZIA – PAGANESE (1): i calabresi hanno detto addio alla promozione diretta all’ultima giornata, nonostante un campionato straordinario, soprattutto in casa dove hanno chiuso imbattuti. Basta un gol per centrare la finale, impresa alla portata della Vigor.