Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

RALLY – Buona performance per la scuderia di Casarano al 2° Rally Città dei Santi

Ancora un successo per il Casarano Rally Team, che con Mauro Santantonio si fa valere nella seconda edizione del Rally Città dei Santi.

La gara, terzo appuntamento del Campionato Regionale di Puglia, Basilicata e Molise, si è svolta sugli altopiani del versante sud-occidentale del promontorio del Gargano, tra i comuni di Rignano Garganico, San Giovanni Rotondo e San Marco in Lamis.

Affiancato da Marco Scorrano alla guida della Citroen Ds3 R3 Max di classe R3T – si legge nel comunicato della scuderia salentinaSantantonio ha confermato la progressiva crescita al volante fornendo riscontri positivi. Dopo alcune regolazioni fatte durante lo shakedown, il gentlemen casaranese è entrato subito in sintonia con la millesei turbo della doppia spiga, vettura che si è confermata performante e affidabile, disputando una gara accorta, senza cadere nelle trappole presenti sull’insidioso percorso, riuscendo alla fine ad ottenere un brillante quattordicesimo posto assoluto, ottavo tra le due ruote motrici, sollevando anche la coppa riservata al terzo di gruppo e cogliendo in solitaria il successo di categoria. Una performance questa che dà morale in vista delle altre gare in programma per questa stagione e che conferma la serie positiva di piazzamenti iniziata a metà della scorsa stagione da parte di Santantonio”.

Parole di soddisfazione anche da parte del pilota salentino: “Come al solito il team di Ignazio Megna ci ha fornito una vettura perfetta, molto competitiva e con materiali al top che ci hanno permesso  di dar fondo a ogni nostra possibilità senza alcun segnale di sofferenza. Ci siamo davvero divertiti, abbiamo ritrovato i giusti stimoli, quelli che ci faranno guardare con fiducia al proseguo della stagione. Voglio condividere questo risultato con chi mi ha permesso di essere qui: i miei sponsor, il team Im ProMotorSport sempre professionale, la Casarano Rally Team e il mio copilota Marco Scorrano anch’esso basilare per la conquista del risultato”.