TENNIS – Serie C, nella sfida incrociata il Ct Maglie supera le due squadre baresi
Una domenica ricca di emozioni per tutti gli appassionati della racchetta è quella appena trascorsa presso gli impianti del Circolo Tennis di Maglie dove si sono svolti gli incontri per il campionato di serie C maschile e femminile. Le ragazze guidate dal capitano Alex Bogdan Buciumeanu hanno disputato la loro prima giornata di campionato nel girone unico pugliese affrontando e superando il CT Bari con il punteggio di 3 a 1.
Determinante è stata la concentrazione in campo che ha permesso alle magliesi di vincere nei singolari due incontri su tre molto difficili. Le nuove tesserate, la rumena Claudia Enache e la salentina Alessandra Termini, hanno superato rispettivamente le baresi Terio (6-3 7-5) e Santamato (6-4 6-3). Paola Chirilli opposta alla Loconte ha ceduto per 6-4 6-1. L'incontro di doppio ha visto la coppia magliese Enache-Termini superare la coppia barese Terio-Loconte per 6-3 6-2.
Grande soddisfazione per il direttore sportivo Antonio Baglivo per il quale questa prima partita di campionato fa ben sperare per un buon piazzamento in classifica per ambire ai playoff. Senza sorprese l'ultima giornata del girone maschile dove il CT Maglie “A” ha superato il TC Njlaya Bari con il punteggio di 5-1. La squadra “B”, in trasferta a Galatina, si è arresa ai padroni di casa con il punteggio di 1-5.
Prossimo appuntamento per tutti gli sportivi a domenica prossima con la prima giornata del campionato di Serie A2 dove il CT Maglie ospiterà la Polisportiva Anzio.
