Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASARANO – Caracciolo: “Mi aspetto un grande Martina. Chiudiamo i conti salvezza”

Fabrizio Caracciolo, tecnico del Casarano, ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia, parla della prossima sfida contro la seconda classificata Martina: “Vogliamo chiudere presto i conti in maniera definitiva, a livello matematico. Mi aspetto una squadra che contro di noi si giocherà il tutto per tutto per non perdere terreno. Nonostante i cinque squalificati, non avranno problemi a mettere in campo una squadra competitiva. Troveremo un avversario forte e competitivo. Non sarà una passeggiata, ma dalla nostra avremmo una grande cornice di pubblico. Cercheremo di giocare a calcio, come sempre fatto. Finiamo il campionato alla grande”.

Anche il presidente Ivan De Masi ha espresso il suo pensiero: “Sarà una gara entusiasmante. Loro si giocano le ultime chance di vittoria finale. Troveranno un Casarano determinato, lo stesso che al Capozza ha battuto Sarnese e Ischia”.

Alla Gazzetta del Mezzogiorno, Manuel Vergori ha poi aggiunto: “Domenica vogliamo vincere per ripagare i nostri tifosi per il loro attaccamento e la società per i tanti sacrifici fatti. Abbiamo lavorato bene e soprattutto, dopo aver scoperto di essere una grande squadra cercheremo di dimostrarlo proprio con il Martina”.