Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’AVVERSARIO – Catania, Llama e Gomez in coro: “Battiamo il Lecce e puntiamo l’Europa”

Tutti vogliosi di ripartire, tutti convinti di farlo col Lecce. La sconfitta con il Chievo non sembra aver lasciato troppi malumori in casa Catania. Ecco le dichiarazoni dei rossazzurri Ricchiuti, Llama e Gomez.

RICCHIUTI – "Contro il Lecce sarà una partita importante come tutte le altre. Il Catania deve pensare a se stesso, se giochiamo come sappiamo fare, non dobbiamo temere nessuno".

LLAMA – "Adesso incontriamo il Lecce. Sarà una partita difficile, come tutte in questo campionato, ma contro una squadra che ha le ambizioni e la motivazione giuste. Dobbiamo ripartire dimenticando i primi venti minuti di Verona. Abbiamo solo da far bene e giocare come sappiamo perché è ancora lunga e dobbiamo crederci fino alla fine. L'Europa è alla nostra portata".

GOMEZ – "Mancano ancora sette partite e siamo tutti lì. Adesso dobbiamo pensare alla rivincita contro il Lecce. Giochiamo in casa contro una squadra in crescita. Dobbiamo vincere se vogliamo far qualcosa in più. Il mio obiettivo è superare i quattro goal del campionato scorso".