Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEGA PRO – A Catania dirigerà Morreale. Nell’ultimo precedente con il Lecce…

Sarà spalmato su tre giorni il 22esimo turno del campionato di Lega Pro girone C. Le sfide della quinta giornata di ritorno verranno aperte domani alle 15 con Lupa Castelli-Fidelis Andria. Alle 20.30, poi, il big-match Catania-Lecce. Si chiuderà il programma lunedì alle 18 con l’interessantissima Foggia-Matera e con Bevenento-Melfi.

Al Massimino di Catania arbitrerà il signor Morreale di Roma 1 che ha solo un altro precedente con il Lecce: si tratta dell’ultima sconfitta in campionato (2-1) datata 8 novembre 2015 che i giallorossi riportarono sul campo del Catanzaro.

Le gare della 22esima giornata e le designazioni arbitrali:

Lupa Castelli-F. Andria (sab. h 15): Nicolò Sprezzola di Mestre (Andrea Zingrillo di Seregno, Antonio Catamo di Saronno)

Catania-Lecce (sab. h 20.30): Andrea Morreale di Roma 1 (Marco Bresmes di Bergamo, Francesco Semperboni di Bergamo)

Akragas-Ischia (dom. h 14): Luca Massimi di Termoli (Pietro Guglielmi di Albano Laziale, Daniele Colizzi di Albano Laziale)

Cosenza-Catanzaro (dom. h 14.30): Livio Marinelli di Tivoli (Maurizio Loni di Cagliari, Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia)

Messina-Paganese (dom. h 15): Francesco Fourneau di Roma 1 (Veronica Vettorel di Latina, Leonardo De Palma di Termoli)

Martina Franca-Monopoli (dom. h 15): Antonello Balice di Termoli (Roberto Pepe di Ariano Irpino, Arcangelo Vingo di Pisa)

Casertana-Juve Stabia (dom. h 15): Giuseppe Strippoli di Bari (Davide Argentieri di Viterbo, Andrea Dessena di Ozieri)

Benevento-Melfi (lun. h 18): Andrea Capone di Palermo (Federico Granci di Città di Castello, Francesca Di Monte di Chieti)

Foggia-Matera (lun. h 18): Niccolò Pagliardini di Arezzo (Gamal Mokhtar di Lecco, Antonio Vono di Soverato)

Show CommentsClose Comments

Leave a comment