LECCE – Otto reti agli Allievi in attesa della gara al “Franchi” di Firenze

E' terminato 8-0 a favore del Lecce il test amichevole con gli Allievi giallorossi, allenati da Luperto, disputato oggi pomeriggio al "Via del Mare". Nei primi 45' minuti Serse Cosmi ha schierato i suoi con il 4-4-2: Benassi in porta; Oddo, Diamoutene, Ferrario e Brivio in difesa; a centrocampo Piatti, Bergougnoux, Grossmuller e Pasquato; tandem d'attacco Ofere e Corvia. Il primo tempo si è concluso 5-0 per Oddo e soci: sono andati in gol Diamoutene, Ofere, Pasquato, Corvia e Bergougnoux.

Nella ripresa il tecnico umbro ha mischiato le carte e ha provato il 4-3-3: in porta Gabrieli; in difesa Tomovic, Esposito, Ferrario e Brivio; Piatti (Olivera), Grossmuller, Giacomazzi in mediana; Cuadrado Muriel e Di Michele in attacco.

Nel secondo tempo ha aperto le marcature Di Michele e poi Cuadrado e Muriel hanno chiuso la pratica.

Erano assenti Strasser (che si e' operato questa mattina a Milano al malleolo della caviglia sinistra) e Bertolacci (che si sta curando a Villa Stuart a Roma), mentre hanno svolto lavoro differenziato Julio Sergio, Carrozzieri, Obodo, Mesbah e Giandonato (cure fisioterapiche per l'ex Juventus).

A seguire l'amichevole dei giallorossi erano presenti una ventina di tifosi e l'a.d. Renato Cipollini.

Domani appuntamento alle ore 14.30 per un allenamento pomeridiano al "Via del Mare".

Tropical Store

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • LECCE – Liverani vuole crederci: “A Perugia colpo da big. Ora sotto con il Brescia spinti dal nostro popolo”

    Cuore e gioco. Grazie a queste due componenti il Lecce espugna Perugia e continua a tenere accese le speranze di Serie A, ed il primo a gioirne è chiaramente l’artefice del gran campionato giallorosso, il tecnico Fabio Liverani. Nel postpartita del Curi  l’allenatore ha commentato l’importante successo ottenuto dai suoi: “E’ inevitabile che per tenere la…

  • LECCE – Le pagelle: Falco-La Mantia, ogni commento è superfluo. Vigorito azzittisce i critici

    Le pagelle di Perugia-Lecce LECCE: Vigorito 8 – La differenza tra chi (legittimamente) critica e chi di lavoro fa il calciatore, è che per il secondo la vita sarà magari più facile, ma il primo ha sempre l’opportunità di rifarsi e azzittire gli a volte troppo ingenerosi giudizi. E l’estremo sardo lo fa alla grande alla…

  • LA CRONACA – Lecce più forte delle assenze, che impresa a Perugia! È allungo sul Palermo

    Impresa doveva essere ed impresa è stata per il Lecce, che espugna il Curi di Perugia dopo 71 anni grazie ad una pesante vittoria per 1-2 che fa sognare. I giallorossi giocano bene, vanno due volte in vantaggio e il secondo lo tutelano con sofferenza fino alla fine, tornando ad esultare lontano dal Salento dopo tre…

  • Stadio_Renato_Curi-perugia ph grifoman wikipedia LIVE! PERUGIA-LECCE, il tabellino

    LIVE! PERUGIA-LECCE, il tabellino Perugia, stadio R. Curi lunedì 22 aprile 2019, ore 21 Serie BKT 2018/19 – 34a giornata PERUGIA-LECCE 1-2 RETI: 38′ La Mantia (L), 44′ Falzerano (P), 55′ Falco (L) — FINALE — PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Cremonesi, Mazzocchi (82′ Falasco); Falzerano, Dragomir (86′ Sadiq), Bianco; Verre (77′ Han); Melchiorri, Vido….

  • serie-b-generica SERIE B – Risultati 34ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE B – Risultati 34ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  Prossimo turno (giornata n. 35 – 16a rit.): ven. 26/04 ore 21 Benevento-Cosenza; sab. 27/04 ore 15 Livorno-Palermo, Pescara-Verona, Salernitana-Carpi, Venezia-Crotone; ore 18 Spezia-Perugia; dom. 28/04 ore 15 Cittadella-Ascoli, Cremonese-Foggia; ore 21 Lecce-Brescia. Riposa: Padova. in collaborazione con calciowebpuglia.it