LECCE – Probabili formazioni, quanti ballottaggi per Liverani! Torromino-Di Piazza il più atteso

A Bisceglie senza Cosenza e Tabanelli ma con un Costa Ferreira in più, anche se per la trequarti è Tsonev il favorito

di-piazza-caputo

Foto: Matteo Di Piazza (©Michel Caputo)

A poche ore dal calcio d’inizio dell’anticipo della sesta di ritorno Bisceglie-Lecce, match visibile anche in chiaro su Sportitalia a partire dalle 20:45, Liverani e Alberga sono alle prese con gli ultimi grattacapi di formazione.

In casa Lecce squalificato Cosenza e infortunato Tabanelli, hanno invece recuperato Costa Ferreira e Caturano. In difesa agirà la coppia Riccardi-Marino, sulla sinistra Legittimo è favorito su Di Matteo. I maggiori dubbi sono però sulla trequarti, dove Tsonev è lievemente in vantaggio rispetto a Costa Ferreira, e in attacco, dove in cinque si giocano due maglie. Saraniti partirà dal primo minuto, e al suo fianco potrebbe essere la volta di Di Piazza o Torromino.

Per quanto riguarda il Bisceglie sono tutti a disposizione del tecnico ad interim Pino Alberga. Il modulo sarà il 4-3-3 con Jovanovic in vantaggio su D’Ursi in attacco.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Bisceglie (4-3-3): Crispino, Petta, Delvino, Jurkic, Migliavacca, Vrdoljak, Toskic, Ancora, Azzi, Jovanovic, Ayina

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Riccardi, Marino, Legittimo, Armellino, Arrigoni, Mancosu, Tsonev, Saraniti, Torromino

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati