Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Liviero è ufficiale, ora servono un centrale difensivo e un esterno d’attacco: il punto sul mercato

È stato ufficializzato pochi minuti fa l’approdo in giallorosso di Matteo Liviero, terzino sinistro di proprietà della Juventus, l’anno scorso in forza alla Pro Vercelli. Il calciatore arriva nel Salento con la formula del prestito secco. Oltre al classe 1993, è da valutare la posizione di Matteo Legittimo, che, sulla carta, potrebbe essere il primo sostituto di Liviero, ma che potrebbe essere scavalcato, nelle gerarchie di Asta, da Lepore. Il jolly leccese, infatti, è stato a lungo provato nella posizione di esterno difensivo sinistro durante le amichevoli precampionato ed ha dato risultati soddisfacenti.

Ad ogni modo, l’ultima parola spetterà a mister Asta.

Partito Herrera, destinazione Melfi, il tecnico giallorosso necessita di un esterno d’attacco che possa tappare il buco lasciato dal panamense, e di un difensore centrale.

In uscita, non ci sono novità oltre al trasferimento di Herrera. Sono con le valigie in mano sia Abruzzese, per il quale Monopoli sembra essere una destinazione gradita, a maggior ragione se il club barese sarà ripescato in Lega Pro (l’altra squadra ‘incognita’ sarà il Catania), sia Carrozza, sia Mannini. Per Tundo è vicina la soluzione Vigor Lamezia.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment