Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ECCELLENZA – Bitonto-Cerignola il clou. Esame di maturità per l’Otranto: gli arbitri

Turno infrasettimanale di Eccellenza che arriva alla quattordicesima giornata. Nel giorno dell’Immacolata, le squadre impegnate nel massimo torneo regionale scenderanno in campo per la seconda volta in pochi giorni, pronti a dar battaglia.

Il match di cartello si gioca a Bitonto tra i neroverdi di casa e il Cerignola di mister Farina. Due punti separano le due contendenti che vantano, rispettivamente, la miglior difesa del campionato e il miglior attacco. Pronostico assolutamente incerto ma spettacolo assicurato.

Alle loro spalle, l’Altamura farà visita al Molfetta, mentre il Casarano sarà di scena a Gallipoli nel derby tutto salentino. La partita è molto sentite su entrambe le sponde con alcuni giocatori che saranno ex della partita, non ultimo il tecnico delle ‘serpiPietro Sportillo. Avetrana e Novoli sono reduci da una sconfitta rimediata nell’ultimo turno e giovedi si ritroveranno di fronte e avranno modo di tornare alla vittoria. Il pronostico è molto incerto anche in questo caso: molto probabile che la gara sia decisa dalla giocata del singolo.

E’ tornato alla vittoria il Galatina che sta risalendo la china. Giovedi andrà a far visita al rinnovato Trani di Giacomo Pettinicchio per verificare se la cura applicata dal tecnico tarantino stia portando dei benefici tangibili. Sempre più in alto l’Otranto che, contro l’Unione Calcio Bisceglie, potrebbe insidiarsi in piena zona play-off, al pari di squadre come Barletta e Casarano. Il programma della quattordicesima giornata di Eccellenza si completa con le partite Mola-Barletta e Hellas Taranto-Vieste.

***

ATL. MOLA – BARLETTA Gianluca Natilla, di Molfetta
AVETRANA – NOVOLI Domenico Mallardi, di Bari
BITONTO – AUD. CERIGNOLA Senthuran Lingamoorthy, di Genova
GALLIPOLI – CASARANO Mattia Ubaldi, di Roma 1
MOLFETTA – TEAM ALTAMURA Angelo Tomasi, di Lecce
OTRANTO – UNIONE CALCIO BISCEGLIE Luca Tagliente, di Brindisi
HELLAS TARANTO – ATL. VIESTE Alessandro Carrer, di Barletta
V. TRANI C. – PRO ITALIA GALATINA Nicola Maria Peres, di Barletta