VOLLEY B1/f – Cutrofiano, tie-break fatale. Ad esultare è Santa Teresa

Non bastano alle biancazzurre i 21 punti della Karalyus. Nel quinto set le siciliane si dimostrano spietate e portano a casa il successo

cutrofiano-volley

Foto: @A. Rillo

Anno nuovo ma vecchi difetti. La Democos Cutrofiano si arrende, al tie-break, al Santa Teresa nel gelo di Galatina. Le ragazze di Carratù sono state sempre in partita, cedendo al forte complesso siciliano solo nel quinto e decisivo match. Primo set per le ospiti (24-26), a seguire ritorno prepotente delle biancazzurre che portano a casa secondo e terzo gioco (25-22 e 25-20); nel quarto, i vantaggi dicono ancora Santa Teresa (24-26). Poi l’allungo finale del sestetto di Jimenez, che lascia alle padrone di casa un solo punto e tanto amaro in bocca per una gara che avrebbe potuto avere un epilogo diverso.


CUTROFIANO-SANTA TERESA 2-3

DEMOCOS CUTROFIANO : Gili 7, Antonaci 12, Martinuzzo 9, Mordecchi 5, Karalyus 21, Ghezzi 3, Faraone ( L ), Mancuso 10, Cavarra, Scupola, Mighali, Maizza, Manieri. ALL : Carratù
MAM VILLA ZUCCARO VOLLEY S. TERESA: Rania 13, Bilardi 11, Panucci 17, Agostinetto 3, Composto 15, Bertiglia 14, Pietrangeli ( L ), Caruso 1, Romani, De Luca . ALL : Jimenez
Arbitri: Chiechi e Persia

Articoli Correlati

  • showy-boys-volley VOLLEY D/m – Showy Boys di gran carriera: non c’è storia con New Volley Torre

    È di 0-3 il risultato finale della gara tra New Volley Torre e Showy Boys Galatina giocata sabato 14 gennaio e valida per la decima giornata del campionato regionale di Serie D. La compagine allenata da Gianluca Nuzzo si è imposta contro i padroni di casa brindisini con i parziali di 9-25, 12-25 e 18-25. Un…

  • alessano VOLLEY A2/m – Alessano, partenza positiva poi il crollo. Santa Croce ringrazia e porta a casa

    L’Aurispa Alessano rimane al buio. Contro la Kemas Lamipel Santa Croce, nel recupero della gara rinviata per maltempo domenica 8 gennaio, i biancazzurri partono alla grande vincendo il primo set, ma dopo un black out che ha lasciato al buio il Palasport di Tricase per mezz’ora, non è riuscita a ripetersi nei successivi set perdendo…

  • volley-brindisi-san-vito-2017 VOLLEY B2/f – Tutto come da pronostico: Brindisi-San Vito piega Cisterna

    Vittoria come pronostico della BGM Brindisi-San Vito in terra pontina contro il Cisterna per 3-0 (20-09-14) e momentanea secondo posto in classifica con 28 punti in dodici incontri, in attesa dell’esito dei recuperi che saranno giocati in settimana. La formazione della BGM mette le ali già dal primo set portandosi sul 13-3 e subendo un…

  • orefice alessandro VOLLEY B/m – Leverano, Orefice: “Ostuni vorrà batterci e scavalcarci”

    Trasferta ad Ostuni per il Leverano. L’opposto Alessandro Orefice: “Siamo ad uno snodo cruciale della stagione. Dopo avere perso il derby interno disputato contro il Taviano nell’ultimo turno del 2016, per noi ogni partita è fondamentale, ma è innegabile che quella contro l’Ostuni sia particolarmente importante perché ce la vedremo con il sestetto che ci segue…

  • licchelli-fabrizio-volley-taviano VOLLEY B/m – Taviano, Licchelli: “Niente scherzi, portiamo a casa sei punti”

    Non vuole passi falsi il coach del Taviano, Fabrizio Licchelli, in vista delle prossime due sfide: “Abbiamo l’obbligo di intascare sei lunghezze su sei nelle partite contro Locorotondo/Castellana e Conad Lamezia. È indispensabile per restare nella scia della capolista, ma anche per evitare di farsi rosicchiare punti da Bcc Leverano ed Ostuni, che ci inseguono. Si…