Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE C – Casertana, D’Angelo: “Il Lecce è nettamente la squadra più forte. Noi ripartiamo da questa prova”

Il tecnico ospite Luca D’Angelo ha analizzato il dopo Lecce-Casertana, match conclusosi con una sconfitta per 2-1 dei campani che hanno accarezzato per buona parte del match l’idea di strappare un punto al Via del Mare.

Per D’Angelo il pari sarebbe stato il risultato migliore: “Fare un punto qui a Lecce non era un sogno, perché la nostra squadra ha fatto bene sul campo di una forte come quella giallorossa, che secondo me è la migliore tra quelle che ho visto giocare perché ha un parco giocatori importantissimo e quella tigna giusta per poter vincere in una categoria difficile come la Serie C. Noi siamo rimasti male perché ci eravamo molto vicini a questo risultato importante, che credo sarebbe stato meritato. Abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, poi abbiamo sofferto ma le loro azioni sono arrivate quasi esclusivamente dopo il gol del vantaggio. E non dimentichiamo che abbiamo chiuso con cinque ’98 in campo, fattore non da poco. Ora pensiamo alla Paganese, gara importantissima”.

In sala stampa è intervenuto anche Gianluca Turchetta, attaccante esterno della Casertana in prestito proprio dal Lecce: “I giallorossi sono una squadra fortissima, che ha tutta la cattiveria giusta del grande team, difficile da affrontare. Io personalmente volevo dimostrare tanto il mio valore, dopo non essere stato confermato qui a Lecce. Siamo rammaricati per il risultato utile sfuggito in extremis, ma il nostro campionato può ripartire da quanto di buono fatto al Via del Mare”.