Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

in foto: la Granoro Cup del 2023

GIOVANILI – All’ottava “Granoro Cup” anche Asd Fabrizio Miccoli e Virtus Francavilla: il programma

Ci saranno anche Asd Fabrizio Miccoli e Virtus Francavilla all’ottava edizione della Granoro Cup, torneo di calcio giovanile che accoglierà 1.200 bambini e che si terrà il prossimo 26 maggio al Levante Center di Bari.

L’evento è organizzato da GranFootball Corato, Nick Bari e Levante Azzurro Bari ed è patrocinato dal Comune di Corato. Accanto al lato sportivo ci sarà anche quello culinario con lo Show Cooking Granoro: come nelle scorse edizioni, lo chef di Pasta Granoro preparerà un primo piatto a tutti i presenti e non mancheranno ulteriori sorprese.

Precederanno la Granoro Cup due appuntamenti: domani, 20 maggio, alle 19.30, torna “Aspettando la Granoro Cup”, trasmissione web curata dal giornalista Matteo Schinaia, trasmessa anche sul canale Facebook GranFootball Corato e sul canale Youtube Kifra Tv. Inoltre, la manifestazione sarà anche presentata in conferenza stampa nella sala consiliare del Comune di Corato, il prossimo 22 maggio alle 10.30. Tra gli altri, presente anche l’amministratore delegato di Granoro, Marina Mastromauro.