Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Aradeo a Manduria, il Tricase riceve il Mesagne: gli arbitri

Tredicesima giornata nel campionato di Promozione con i risultati che, molto probabilmente, saranno condizionati dai primi movimenti di mercato. Spiccano il derby tra Brindisi e Ostuni, molto sentito e sempre acceso, e lo scontro diretto tra Fasano e Lizzano.

La ex-capolista Aradeo (che deve recuperare due partite) andrà a far visita al Manduria che, domenica dopo domenica, sta perdendo quota finendo ai margini della zona play-out. Una partita dalle mille insidie per entrambe le formazioni con i tarantini che vorranno tornare alla vittoria dopo le sconfitte contro Lizzano, Ostuni e Massafra. Il Tricase capolista, senza partite da recuperare, riceverà il Mesagne che, dopo un buon inizio di campionato, ha perso sempre più terreno ritrovandosi invischiato nella lotta alla salvezza.

Gli occhi degli appassionati del campionato di Promozione, però, saranno puntati su due campi principali: il ‘Fanuzzi‘ di Brindisi e il ‘Curlo‘ di Fasano. Nel primo caso, l’Ostuni contenderà i tre punti alla squadra allenata da Mino Francioso, al momento, in ritardo di quattro punti dalla prima in classifica. In netta ripresa i gialloblù ostunesi che, in attesa dell’esito del ricorso promosso dal Grottaglie dopo il cappotto di domenica scorsa, si attestano ad un punto dai play-off.

Al ‘Curlo‘, il Lizzano proverà a difendere i due punti di vantaggio sul Fasano e, magari, avvicinarsi ulteriormente al podio e proseguire un cammino favoloso, per un torneo da protagonisti. Da seguire con interesse anche la sfida tra Carovigno e Massafra e quella tra l’Uggiano Calcio e il Maglie, con mister Portaluri ex di turno. Chiudono il programma di Promozione le partite Grottaglie-Copertino e Castellaneta-Salento Football.

***

AEL GROTTAGLIE – COPERTINO Nico Valentini, di Brindisi
ATL. TRICASE – MESAGNE Alessandro Salvo, di Taranto
BRINDISI – OSTUNI Niccolo’ Turrini, di Firenze
CAROVIGNO – MASSAFRA Giuseppe Turco, di Lecce
CASTELLANETA – SALENTO FOOTBALL Andrea Palmieri, di Brindisi
FASANO – LIZZANO Andrea Recupero, di Lecce
MANDURIA – ATL. ARADEO Antonio Andrea Grosso, di Bari
UGGIANO CALCIO – A. TOMA MAGLIE Antonio Ciniero, di Brindisi