LECCE – Liverani, complimenti per tutti: “Bravissimi i miei e lo sportivo pubblico di Siracusa, che ci ha applaudito”

Il tecnico è raggiante: "Questa vittoria è frutto del sacrificio di tutti. Stiamo crescendo, e possiamo farlo ancora"

Foto: Fabio Liverani (©Salentosport.net)

Entusiasta della prova della sua squadra e del successo conseguente, il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha rilasciato le proprie dichiarazioni di analisi circa il successo sul difficile campo del Siracusa.

L’allenatore giallorosso ha complimenti per tutti: “Quest’oggi non era per nulla facile. La mia squadra ha giocato da 7,5, dimostrando che con sacrificio e impegno stiamo crescendo tantissimo sebbene restano ampi i margini di ulteriore miglioramento. Tsonev? Ha giocato da 9. Ha ripagato la fiducia che ho riposto in lui ed è stato determinante, spaccando la partita in due. Ci tengo a ringraziare il caloroso pubblico di Siracusa, che si è dimostrato molto sportivo applaudendoci all’uscita dal campo. Gli azzurri hanno buone individualità, e per metterli in difficoltà è servito un gran Lecce che ha puntato molto sugli uno-due. Poi per loro rimontarci non era facile. Secondo me comunque la squadra di Bianco può tranquillamente arrivare fra le prime cinque”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati