Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DILETTANTI – I nuovi calendari di Coppa Italia Promozione, Coppa Puglia e le date dei recuperi di campionato

Nel Comunicato Lnd Puglia n. 83 di oggi si ribadisce il riallineamento dei calendari a partire dal 30 gennaio prossimo, data individuata per la ripartenza di tutti i campionati. Vediamo le altre disposizioni contenute nel documento.

ECCELLENZA GIRONE A – Il recupero della seconda giornata di ritorno tra Manfredonia e San Severo si giocherà il 17 febbraio alle ore 15.

PROMOZIONE GIRONE B – Il recupero della 12esima giornata d’andata tra Capo di Leuca e P. Spartan Legend si giocherà il 10 febbraio alle 15; quello tra Avetrana e Capo di Leuca, relativo alla 13esima giornata, si disputerà il 24 febbraio alle 15. Partita CD Gallipoli-Tricase del 5 dicembre 2021: dichiarato “inammissibile” dal Giudice sportivo il reclamo del Tricase per difetto di forma, relativo alla presunta carente illuminazione dell’impianto “Bianco” di Gallipoli.

COPPA ITALIA PROMOZIONE – Il nuovo calendario della manifestazione: terza fase triangolari eliminatori: 3, 17 febbraio e 3 marzo; terza fase quadrangolare eliminatorio: 3, 17 febbraio, 3 e 17 marzo; finale regionale andata 31 marzo, ritorno 14 aprile. Il triangolare è formato da Leverano, Tricase e Avetrana; prima gara Leverano-Tricase il 3 febbraio alle 15. Il quadrangolare è formato da Foggia Incedit e Nuova Spinazzola e da Bitritto Norba e Polimnia; giornata 1 il 3 febbraio Polimnia-Bitritto Norba e N. Spinazzola-Foggia Incedit.

COPPA PUGLIARicalendarizzata la manifestazione in questo modo: ottavi di finale il 3 e 17 marzo; quarti di finale il 31 marzo e 14 aprile; semifinali il 28 aprile e il 12 maggio; finale il 26 maggio e il 9 giugno. Programma ottavi di finale (3 marzo ore 15): Nuova Daunia Foggia-Audace Cagnano, CD Trani-Canusium, Virtus Palese-Levante Azzurro, FC Santeramo-Real Mottola, Ceglie-Atl. Martina, Mesagne-DB Manduria, Salve-Rinascita Refugees, Cursi-CD Poggiardo.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B: La giornata numero 15, prevista per il 6 gennaio, si disputerà per interno giovedì 17 febbraio alle 15. Il recupero della 13esima giornata tra San Giorgio e Santeramo si disputerà il 3 febbraio alle 15. Dichiarato “non fondato” il ricordo del Real Sannicandro contro l’Atletico Pezze, gara del 12 dicembre.

SECONDA CATEGORIA GIRONE B – I recuperi della 12esima giornata NT Cellamare-Statte e San PIetro Vernotico-Fabrizio Miccoli si giocheranno il 17 febbraio alle ore 15.